Torna all'elenco Nuove agevolazioni per neo-iscritti e neo-mamme

10/03/2015

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine, approvando all'unanimità la proposta avanzata dalla Commissione Giovani, coordinata dall’ing. Andrea Marcuzzi, ha introdotto due importanti agevolazioni per i giovani iscritti e le neo-mamme, al fine di sostenere il giovane professionista nell'avvio dell’attività e di venire incontro alle mamme libere professioniste!
Le due agevolazioni sono:

1. quota d’iscrizione ridotta a 100 euro non più per i primi tre anni d’iscrizione all'ordine, bensì per i primi 5 (resta comunque valido il limite massimo di età entro i quali si paga la quota ridotta, pari a 33 anni);

2. quota ridotta per l’anno di nascita di un figlio/figlia (o per quello successivo se la nascita avviene dopo il pagamento della quota per l’anno in corso).

La delibera per la riduzione delle quote è stata adottata dal Consiglio nella seduta del 3 novembre 2014 e ha avuto l'approvazione finale sulla sostenibilità economica da parte del tesoriere nella seduta del Consiglio del 28 gennaio 2015.