Torna all'elenco 'INDAGINI GEOTECNICHE' - ANCORA POSTI DISPONIBILI

ANCORA POSTI DIPSONIBILI!

E' ancora possibile iscriversi al corso 'INDAGINI GEOTECNICHE';

a coloro i quali si sono prenotati ma non hanno ancora effettuato il pagamento si richiede di procedere quanto prima al fine di perfezionare l'iscrizione.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine nell'ambito degli "INCONTRI DI GEOTECNICA" promossi dalla Commissione Geotecnica, organizza il CORSO:

INDAGINI GEOTECNICHE:

programmazione delle indagini e costruzione del modello geotecnico

UDINE, 5 dicembre 2014 presso il Centro Convegni Palazzo delle Professioni, Via Cjavecis 3 - UDINE

ISCRIZIONI

Accedere al portale di gestione degli eventi formativi sul sito dell'Ordine cliccando sul link "Formazione" che si trova nell'Home Page e procedere all'iscrizione con le proprie credenziali entro il 03 dicembre 2014, inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione.

E' prevista l'assegnazione di n. 8 CFP in base alla normativa vigente, solo a seguito del superamento del test finale (obbligatorio). Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione di ? 80,00 + IVA 22% (? 97,60 totale da versare). La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre il 3 dicembre p.v. mediante bonifico bancario sul conto corrente:

? IBAN: IT 74 I 02008 12304 000101768394 UNICREDITBANCA - Agenzia: V.le Volontari della Libertà ? Udine Intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Importo: ? 97,60. Causale: "nome cognome" Corso Indagini geotecniche. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione la fattura e l'attestato di presenza. Agli iscritti verranno consegnati gli atti del corso. Il Corso avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti valutato dall'Ordine.