Torna all'elenco INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Giovani organizza il SEMINARIO:

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

Lunedì 15 dicembre 2014, ore 14:00 ? 19:00

presso L'Enaip di Pasian Di Prato - Udine

Via Leonardo da Vinci 27

SEMINARIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI NEO ISCRITTI ANNO 2013 - 2014

Il corso presenta le implicazioni deontologiche dell'ingegnere che esercita la libera professione e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione.

1) L'ingegnere nella libera professione ing. Marcello Conti ? Delegato Provinciale INARCASSA

2) L'ingegnere nella pubblica amministrazione ing. Elena Moro ? già Presidente dell'Ordine degli ingegneri di Udine

Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.

ISCRIZIONI

È prevista l'assegnazione di n. 5 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

entro il 14 dicembre 2014. La partecipazione al Seminario è GRATUITA. Evento sottoposto a supervisione dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Udine, per quanto concerne contenuti e modalità di svolgimento, ai fini dell'assegnazione dei Crediti di Formazione Professionale e valido per il rilascio di due CFP per Ingegneri (DPR 137 del 07.08.2012) I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l'attestato di presenza.