Torna all'elenco MODULI ESONERO

21/10/2018

Categoria: Formazione

SI RENDE DISPONIBILE IL MODULO PER LE FATTISPECIE DI ESONERO PREVISTE DALL' ART. 11 DEL REGOLAMENTO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA COMPETENZA PROFESSIONALE E DALLE LINEE DI INDIRIZZO 2, CIRCOLARE CNI N. 376.

Il modulo è scaricabile al link

http://www.ordineingegneri.ud.it/oing/formazione

è direttamente compilabile e deve essere inviato a mezzo e-mail all'indirizzo di posta della Segreteria: segreteria@ordineingegneri.ud.it , indicando nell'oggetto "ESONERO"

INCOMPATIBILITA'

Si informa che per le richieste di esonero di maternità/paternità (FATTISPECIE DI ESONERO PREVISTE DALL' ART. 11 DEL REGOLAMENTO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA COMPETENZA PROFESSIONALE E DALLE LINEE DI INDIRIZZO 2, CIRCOLARE CNI N. 376.FATTISPECIE DI ESONERO PREVISTE DALL' ART. 11 DEL REGOLAMENTO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA COMPETENZA PROFESSIONALE E DALLE LINEE DI INDIRIZZO 2, CIRCOLARE CNI N. 376.art. 11 del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale e linee di indirizzo 2, circolare CNI n. 376) nel caso in cui tale congedo superi il periodo di sei mesi, il Cni ravvisa incompatibilità con il riconoscimento dei 15 CFP/anno di aggiornamento informale legato all'attività professionale dimostrabile (articolo 5 e allegato A del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, circolare CNI n. 255 del 16/07/2013)


Allegato

ESONERI