Torna all'elenco AVVISO DI MOBILITA'

21/11/2014

Categoria: Segreteria

Il  Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine ha deliberato di bandire un "Avviso di mobilità volontaria esterna" per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto in area C, posizione economica C1  presso la propria sede a cui saranno assegnate le mansioni di addetto alla Segreteria dell'Ordine.
         Le funzioni previste riguardano i seguenti ambiti di attività: gestione del protocollo, del front office, delle attività istituzionali necessarie alla gestione dell'albo degli iscritti, varie mansioni riguardanti la conduzione del back office e della Segreteria dell'Ordine, l'inserimento dati, l'archiviazione e l'aggiornamento del sito istituzionale.

         Sono invitati a presentare domanda i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2 del D.lgs. n. 165, interessati ed in possesso dei seguenti requisiti previsti.
        
         L'avviso di mobilità e l'allegato modello per la presentazione delle domande sono di seguito allegati.

         Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgere eventuali quesiti contattando la Segreteria dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine al numero 0432-505305 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 11.00 alle ore 13.00 il venerdì.


Allegato

BANDO