Torna all'elenco MACCHINE NUOVE E USATE

19/02/2015 14:45 - 19/02/2015 18:30

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e Confindustria Udine in cooperazione con la Commissione Industria e con la Commissione Sicurezza dell’Ordine Ingegneri Provincia di Udine organizzano il SEMINARIO su:

MACCHINE NUOVE E USATE

Sicurezza nella gestione, aspetti tecnici e legali

Giovedì 19 febbraio 2015, ore 14.30

Presso Confindustria - Palazzo Torriani- Largo Carlo Melzi, 2 - Udine

Il seminario si propone di analizzare alcuni aspetti significativi riguardanti l’applicazione della Direttiva Macchine (2006/42/CE) e del D.Lgs 81/08 nella gestione dei macchinari e degli impianti utilizzati dalle aziende, con particolare riferimento agli aspetti ispettivi e alle conseguenze di eventuali non conformità.

SEDE DEL SEMINARIO - Il seminario si svolgerà presso CONFINDUSTRIA, PALAZZO TORRIANI, LARGO CARLO MELZI 2, UDINE

ISCRIZIONI E' prevista l'assegnazione di n.4 CFP in base alla normativa vigente. L'evento è GRATUITO. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 16.02.2015. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Il seminario avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti valutato dal Consiglio dell’Ordine.