Torna all'elenco 313° GRUPPO ADDESTRAMENTO ACROBATICO FRECCE TRICOLORI

27/03/2015 08:00 - 27/03/2015 12:15

L’Ordine degli Ingegneri in cooperazione con l’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine, ha organizzato la visita al

313° GRUPPO ADDESTRAMENTO ACROBATICO

FRECCE TRICOLORI

PRESSO L’AEROPORTO MILITARE DI RIVOLTO (UD)

Il giorno venerdì 27 marzo 2015

che si svilupperà con il seguente programma:

ore 08.00    ritrovo al parcheggio scambiatore di Via Chiusaforte e partenza in bus per Rivolto

ore 09.00    accoglienza presso l’ingresso principale dell’aeroporto in Via Udine 56, Codroipo (UD)

ore 09.15    Presentazione dell’attività del Reparto con approfondimento delle tematiche riguardanti la sicurezza a terra e la sicurezza in volo.

ore 10.30    Visita alle infrastrutture della base, ad un esemplare di MB339 e ai velivoli storici utilizzati dalla PAN.

ore 12.15    Termine della visita e rientro a Udine

N.B. Se ci saranno le condizioni, si potrà assistere ad un volo acrobatico di addestramento

L’accesso alla base sarà consentito inderogabilmente solo a mezzo bus collettivo, per cui non sarà possibile presentarsi autonomamente all’ingresso con veicoli personali. Per chi avesse difficoltà a presentarsi al punto di raccolta del parcheggio scambiatore di Via Chiusaforte, potrà essere previsto un altro punto di imbarco a Campoformido fronte Municipio alle ore 08.20.

ISCRIZIONI

La partecipazione alla visita consentirà il conseguimento di n. 3 crediti formativi (CFP). La quota di partecipazione, comprensiva dei soli costi organizzativi e di bus è di € 15,00 a persona. Il numero di posti disponibili è di 53 (limite di capienza del bus)

Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo con le proprie credenziali al portale"Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine inderogabilmente entro martedì 10 marzo 2015.

La quota di iscrizione di € 15,00 dovrà essere versata contestualmente all’iscrizione e comunque entro giovedì 5 marzo mediante bonifico bancario su conto corrente IBAN IT90M0100512300000000012774 Intestato all'Associazione Ingegneri presso la Banca Nazionale del Lavoro di Via Mercatovecchio – Udine, indicando nominativo e causale.

Qualora le iscrizioni dovessero risultare in numero inferiore ai posti disponibili, la partecipazione alla visita potrà essere aperta anche ad accompagnatori. Per questa evenienza, coloro che fossero interessati dovranno segnalare per tempo i nominativi dei partecipanti inviando un fax o una mail alla segreteria dell’Associazione (0432295142 – segreteria@associazioneingegneriudine.it), o telefonando direttamente all’ ing. Cimenti (tel. 0432690497 - 3487764249), lasciando un recapito telefonico per venire avvisati in caso di disponibilità di posti. Questi verranno assegnati in base all’ordine temporale con cui saranno pervenute le richieste.

L’Associazione degli Ingegneri prevede per i propri iscritti, se in regola con il versamento della quota 2015, l’esonero dalla corresponsione della quota di iscrizione di € 15,00. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Associazione Ingegneri di Udine ai seguenti numeri tel.: 0432690497 - 3487764249 (ing. Fabrizio Cimenti)

I partecipanti potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.