Torna all'elenco ANCORA POSTI DISPONIBILI - GARE D'APPALTO E COMUNICAZIONE GRAFICA

10/04/2015 11:00 - 10/04/2015 18:00

ANCORA POSTI DISPONIBILI - ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine organizza il Seminario:

GARE D'APPALTO E COMUNICAZIONE GRAFICA

Udine, venerdì 10 aprile 2015, dalle ore 11.00 alle ore 18.00

I temi trattati nel seminario sono rivolti a coloro (professionisti, società, studi tecnici) che intendono valorizzare il proprio prodotto in fase di “vendita” del servizio tecnico e massimizzare l’efficacia della partecipazione alle gare d’appalto pubblico e  privato attraverso  l’applicazione di criteri e tecniche di comunicazione grafica.

SEDE DEL SEMINARIO

Aula Gamma2 “nuove aule Feruglio” del polo scientifico dei Rizzi, Via delle Scienze 206 Udine

ISCRIZIONI

E' prevista l'assegnazione di n. 6 CFP in base alla normativa vigente. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 7 aprile 2015 inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione.

La partecipazione al Seminario prevede una quota di adesione di € 65,00 + IVA 22% (€ 79,30 Totale da versare). La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre il 7 aprile 2015 mediante bonifico bancario sul conto corrente: – IBAN: IT 74 I 02008 12304 000101768394. Intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Importo: € 79,30. Causale: “nome cognome” Seminario gare app.",  UNICREDITBANCA - Agenzia: V.le Volontari della Libertà – Udine I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione la fattura e l’attestato di presenza.

Il seminario avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti valutato dal Consiglio dell’Ordine.