Torna all'elenco QUESTIONARIO D'INDAGINE

05/05/2015

Categoria: Segreteria

Questionario d'indagine rivolto agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine

Il questionario viene promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e si prefigura come sondaggio conoscitivo improntato alla massima generalità.

Le domande sono mirate a comprendere la situazione attuale della professione di Ingegnere nella nostra provincia.

La partecipazione è assolutamente volontaria, anonima e non obbligatoria: non vi è dunque alcun tipo di riconoscimento o vincolo legale alla partecipazione all'indagine.

Si auspica nella fattiva collaborazione di tutti gli iscritti e si ringrazia per il contributo che sarà apportato, nell'ottica del miglioramento ed efficienza dei servizi a Voi offerti.

Per partecipare è sufficiente selezionare il seguente link, rispondere alle domande e premere il tasto INVIA. Il risultato perverrà direttamente all'Ordine.