Torna all'elenco IL SISTEMA DI TELERISCALDAMENTO FORNITO ALLA CITTA' DI UDINE

10/07/2015 09:00 - 10/07/2015 12:15

l’Ordine degli Ingegneri in cooperazione con l’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine e con l’Università degli Studi di Udine ha organizzato un convegno sul tema:

IL SISTEMA DI TELERISCALDAMENTO FORNITO ALLA CITTÀ DI UDINE DALL’IMPIANTO DI COGENERAZIONE PRESSO

IL COMPLESSO OSPEDALIERO - UNIVERSITARIO “SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA” DI UDINE

Il giorno venerdì 10 luglio 2015

Sede del convegno:  Aula Magna dell’Università, in piazzale Kolbe 4, a Udine

Posti disponibili: 300

ISCRIZIONI

La partecipazione al convegno consentirà il conseguimento di n. 3 crediti formativi (CFP). Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo con le proprie credenziali al portale"Formazione" al link:

inderogabilmente entro martedì 7 luglio 2015.

Eventuali  informazioni  possono essere richieste alla segreteria dell’Associazione Ingegneri di Udine ai seguenti numeri tel.: 0432 295142 – 338 4251810.

I partecipanti potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.