Torna all'elenco CONCORSO PUBBLICO

01/09/2015

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di addetto di segreteria (area C1). Il trattamento economico corrisponde a quello previsto dal C.C.N.L. comparto Enti pubblici non economici come integrato dal Fondo Unico per i trattamenti accessori. L’assunzione è a tempo pieno e indeterminato.

Il bando, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alla selezione e le modalità di partecipazione alla stessa, è scaricabile in allegato.

Scadenza presentazione domande: le domande di ammissione al concorso, redatte sul previsto modulo, dovranno essere presentate al Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Udine in 33100 Udine, via di Toppo 5, entro le ore 12.30 del giorno 02 ottobre 2015 oppure inviate per via telematica esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: “ordine.udine@ingpec.eu”.

BANDO