Torna all'elenco Valutazione e mitigazione dei rischi da frana e subsidenza: Ancora Posti Disponibili

08/02/2016

Categoria: Formazione

POSTI ANCORA DISPONIBILI

17 – 18 – 19 febbraio 2016

Modalità di Iscrizione

L'iscrizione si effettua attraverso la pagina WEB del CISM e versando la quota di iscrizione al CISM, che provvederà ad emettere regolare fattura, secondo le modalità riportate.

Gli Ingegneri interessati all'assegnazione dei Crediti Formativi, devono accedere con le proprie credenziali anche al link: http://www.isiformazione.it e iscriversi al corso, entro e non oltre il 10 febbraio inserendo i propri dati.

È prevista l’assegnazione di 18 CFP che saranno riconosciuti solo per la presenza pari ad almeno il 90% del tempo di durata complessiva dell'evento. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'ottenimento dei CFP è previsto un test con domande a risposta multipla.

Le iscrizioni verranno accolte, nei limiti della disponibilità dei posti, nell'ordine in cui perverranno alla Segreteria del CISM.

La quota di iscrizione al corso, è fissata in Euro 350,00 (I.V.A. compresa).

Le Pubbliche Amministrazioni, per le attività di aggiornamento e formazione, sono esenti da I.V.A. ai sensi dell'art. 14 comma 10, della legge 537/93. Si prega di segnalarlo all'atto della registrazione.

Sede del Corso Il Corso organizzato dal CISM (Centro Internazionale di Scienze Meccaniche), si svolge presso il Palazzo del Torso, Piazza Garibaldi, 18 di Udine.


Allegato

Locandina