Torna all'elenco ANCORA POSTI DISPONIBILI - Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

09/02/2016

Categoria: Notizie

ANCORA POSTI DISPONIBILI

 

L'Ordine degli Ingegneri con la collaborazione della Commissione Sicurezza e in cooperazione con il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Udine ha organizzato il Corso base di specializzazione in prevenzione incendi per la formazione dei professionisti antincendio finalizzato all'iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell'Interno di cui art.16 comma 4 del  D.lgs 139/06.

Il corso, che si svolgerà nel periodo dal 25 febbraio al 13 maggio 2016 secondo il calendario allegato, sarà strutturato in conformità all'art. 4 del D.M. 5 agosto 2011. Al superamento dell'esame finale sarà possibile ottenere l'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno di cui all'articolo 16 comma 4 del D.Lgs. 8 marzo 2006 n.139, con l'attribuzione di un codice identificativo personale necessario per rilasciare le certificazioni in materia di prevenzione incendi.

Si comunica che fino al 22 febbraio 2016 sono aperte le iscrizioni presso il portale:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine 

Le iscrizioni dovranno esse perfezionate con il versamento tramite bonifico bancario della sola quota relativa la corso, mentre il versamento della quota relativa all'esame sarà effettuato successivamente secondo ulteriori istruzioni che saranno inviate ai partecipanti al corso.

Poiché il numero di colleghi che hanno già espresso interesse al corso supera quello dei posti disponibili si avverte che verranno considerate valide solamente le iscrizioni effettuate tramite il portale e perfezionate con il bonifico che venga accreditato sul conto dell'Ordine entro il 22 febbraio 2016 e secondo l'ordine temporale di arrivo di quest'ultimo. La pre-adesione espressa in precedenza non costituisce una prelazione.

L’evento è in attesa dell’approvazione della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco del Friuli Venezia Giulia.


Allegato

Programma