Torna all'elenco CIRC. CNI N. 773 - Evento SISMICO del 24 Agosto 2016 - Attivita' del CNI e degli Ordini - Mobilitazione Tecnici per attivita' di censimento danni ed agibilita'

25/08/2016

A seguito dell'evento sismico che ha colpito in particolare le province di Rieti, Ascoli Piceno, l'Aquila e Perugia, e viste le numerose richieste di informazioni pervenute, si comunica il Consiglio Nazionale ha dato la piena disponibilità al Dipartimento della Protezione Civile a collaborare per le incombenze necessarie, mettendo a disposizione l'IPE e l'organizzazione ordinistica.

In allegato la circolare nr.773 con le indicazioni delle modalità di intervento previste dal CNI e a cui l'Ordine si atterrà.

In attesa di ulteriori indicazioni, le segnalazioni di eventuali adesioni devono essere inviate alla Segreteria dello scrivente Ordine (segreteria@ordineingegneri.ud.it).

Circolare CNI n. 773 del 24/08/2016