Torna all'elenco IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA NEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E NEI CIRCUITI SANITARI: ISCRIZIONI APERTE

15/03/2017 14:30 - 15/03/2017 19:00

Categoria: Segreteria

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con BTW ITALIA srl organizza il SEMINARIO:

IL TRATTAMENTO DELL’ACQUA NEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E NEI CIRCUITI SANITARI: NOVITÀ INTRODOTTE DAL “DECRETO REQUISITI MINIMI” DMISE DEL 26.06.2015 D.P.R. N.74/13 SULL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI E PREVENZIONE

15/03/2017   14.30 - 19.00

L’applicazione del Decreto “Requisiti Minimi” DMiSE 26/6/2015, il D.P.R. n. 74/13 relativo ai controlli di efficienza energetica, le recenti normative riguardanti la sicurezza negli ambienti di lavoro, le indicazioni contenute nelle Linee guida nazionali e regionali per la prevenzione ed il controllo della legionellosi, sottolineano la necessità di effettuare un corretto trattamento dell’acqua per assicurare sicurezza, ridurre le emissioni di anidride carbonica ed evitare gli sprechi energetici.

Lo scopo dell’incontro è quello di fare il punto della situazione sulle modalità di applicazione di tali leggi e di chiarire quali sono le attività da intraprendere da parte di tutti i soggetti interessati.

E' prevista l'assegnazione di n. 4 CFP per gli Ingegneri in base alla normativa vigente.

La partecipazione al seminario è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

entro il 13.03.2017.

Ulteriori informazioni nella locandina allegata

Enaip FVG Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD)