Torna all'elenco EDIFICI NZEB ELEMENTS FOR ENERGY EFFICIENTS BUILDINGS Ulteriori 20 posti disponibili

14/07/2017 09:00 - 14/07/2017 13:00

Categoria: Segreteria

ULTERIORI 20 POSTI DISPONIBILI (ISCRIZIONI ENTRO IL 12 LUGLIO)

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con CONFINDUSTRIA UDINE organizza il CONVEGNO:

EDIFICI NZEB ELEMENTS FOR ENERGY EFFICIENTS BUILDINGS

Data: 14 luglio 2017  (ore 9.00- 13.00)

Sede: Palazzo Torriani - Largo Carlo Melzi 2 - UDINE

9.00 Saluti di benvenuto

9.15 Inizio dei lavori

- Dario Santo Denis Nica - PuntoKli L'importanza del collegamento tra futuri tecnici e aziende nel campo dell'edilizia sostenibile e ingegneria. Nzeb, oltre il consumo energetico.

- Arch. Prof.ssa Maria Antonia Barucco - Università IUAV di Venezia -  Nzeb, oltre il consumo energetico.

- Ing. Prof. Luigi Schibuola - Università IUAV di Venezia - Impianti innovativi per l'efficienza energetica e il controllo ambientale negli edifici.

- Ing. Prof. Marco Manzan Dipartimento di ingegneria e Architettura, UniTS - Gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

13.00 chiusura iscrizioni

Iscrizioni

E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri in base alla normativa vigente. Si segnala che in base alla normativa vigente nell’anno possono essere cumulati fino ad un massimo di 9 CFP accreditati da Convegni. Obbligo di presenza: 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 12.07.2017. I partecipanti al termine del Convegno potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Palazzo Torriani - Largo Carlo Melzi 2 - UDINE

Ordine ingegneri della Provincia di Udine