Torna all'elenco SEMINARIO FORMATIVO COSTRUIRE IL PROPRIO FUTURO CON INARCASSA Udine, 07 dicembre 2017

07/12/2017 14:30 - 07/12/2017 18:30

Categoria: Segreteria

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Giovani Ingegneri di Udine e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Udine, organizza il SEMINARIO, dedicato ai Liberi Professionisti iscritti a Inarcassa.

Data 07/12/2017

Sede Enaip FVG - Centro Servizi Formativi - Via Leonardo da Vinci 27, Pasian di Prato (UD)

Si parlerà di Previdenza, Assistenza e Difesa della Professione, di come il metodo contributivo abbia cambiato il modo di intendere la previdenza e quali strumenti la Cassa mette a disposizione dei propri Iscritti. L’evento rappresenta una preziosa occasione di confronto sulle principali tematiche previdenziali. E’ previsto un dibattito finale sulla base dei quesiti inviati dagli Iscritti.

QUESITI: Si invitano i partecipanti ad inviare, entro e non oltre il 27.11.2017, quesiti e temi di dibattito all’indirizzo inarcassadibertmatteo@gmail.com . Nel corso dell’evento verranno trattati in forma anonima i quesiti di maggior interesse e ricorrenza.

Per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti CFP (3) è obbligatorio accedere con le proprie credenziali, entro e non oltre il 05.12.2017, al portale “Formazione” al seguente link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine.

Ordine ingegneri della Provincia di Udine

Seminario