Torna all'elenco ANCORA POSTI DISPONIBILI - ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - SEMINARIO: LE AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI: CONTROLLI, ACCERTAMENTI AMBIENTALI E FOCUS SULLE PRINCIPALI CRITICITA'

05/04/2024 09:00 - 05/04/2024 13:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con la COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO, organizza il SEMINARIO

Venerdì 5 aprile 2024, ore 09:00 - 13:00.
ENAIP FVG, Via Leonardo da Vinci n.27, Pasian di prato (UD).

Lo scopo del presente seminario è fornire formazione in materia ambientale orientata alle attività eseguite dagli Enti preposti al controllo nel rispetto delle autorizzazioni in capo alle Aziende soggette ad AUA (Autorizzazione Unica Ambientale) ed AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale). Sarà fatto il focus sulla modalità tecnico/operative per ottemperare alle prescrizioni contenute negli atti autorizzativi e sui comportamenti più opportuni da tenere nel corso delle visite ispettive.

ISCRIZIONI

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-D&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 4 aprile 2024, inserendo necessariamente sul Portale di Isi-formazione i dati per la fatturazione. La partecipazione al seminario prevede una quota di adesione di € 50,00, l’importo è esente IVA ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972. La quota di iscrizione dovrà essere saldata esclusivamente tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell’iscrizione sul Portale Isi-formazione. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre la data prevista per la chiusura delle iscrizioni. La mancata partecipazione al seminario, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE