Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - SEMINARIO: IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DI SALDATURA: COMPITI, RESPONSABILITA' E PERCORSI DI QUALIFICAZIONE

09/04/2024 14:00 - 09/04/2024 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l'ISTITUTO ITALIANO DELLA SALDATURA, organizza il SEMINARIO

Martedì 9 aprile 2024, ore 14:00 - 18:00.
ENAIP FVG, Via Leonardo da Vinci n.27, Pasian di prato (UD).

Il coordinamento delle attività di saldatura afferisce alla norma ISO 14731 e comporta la presenza presso il costruttore di figure professionali qualificate attraverso  specifici percorsi formativi,  definiti a livello internazionale. Il seminario ha lo scopo di esaminare tali argomenti che coinvolgono anche gli ingegneri in questa particolare  attività.

DESTINATARI
Il seminario si rivolge ad un ampio spettro di utenti, in particolare ai costruttori, ai committenti, ai Direttori del Lavori ed a tutti coloro che – a vario titolo – siano coinvolti nei processi produttivi di strutture ed apparecchiature saldate.

ISCRIZIONI
È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saran riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro l’8 aprile 2024. La partecipazione al Seminario è GRATUITA. Evento sottoposto a supervisione dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Udine, per quanto concerne contenuti e modalità di svolgimento, ai fini dell'assegnazione dei Crediti di Formazione Professionale e valido per il rilascio di 4 CFP per Ingegneri (DPR 137 del 07.08.2012) I partecipanti al termine del seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE