Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA:TERZO TROFEO CITTA' DELL'AQUILA - STRACITTADINA 9,9 KM.

26/05/2024 10:00 -

L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA, in collaborazione con l'ASD ATLETICA ABRUZZO L'AQUILA organizza e propone il TERZO TROFEO CITTA' DELL'AQUILA:

STRACITTADINA - CITTA' DI L'AQUILA - 9,9 KM

Domenica 26 maggio 2024 - Villa Comunale l'Aquila

START: ore 10:00 - RADUNO: dalle 7:30

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE:

Potranno partecipare a questa speciale classifica tutti gli ingegneri, in regola con il tesseramento federale 2024 e/o ai vari enti di promozione sportiva nonché ai possessori di run card, comunicando l’Ordine di appartenenza e il numero di iscrizione all’albo, oltre ai dati personali già previsti nell’iscrizione di base alla competizione (https://corricontado.altervista.org/stracittadina-2024/)

PERCORSO E VISITA GUIDATA:

Il percorso si svilupperà all'interno del centro storico, passando tra alcune importanti strutture archittetoniche della città.

Al termine della manifestazione sarà possibile partecipare, previa prenotazione, ad una visita guidata nel centro storico dell’Aquila, condotta da rappresentanti dell’Ordine degli ingegneri dell’Aquila.
La prenotazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 24 maggio 2024 all’indirizzo segreteria.laquila@ordingegneri.it con oggetto della mail “stracittadina24 visita guidata”.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA