Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - SEMINARIO: SISTEMA DI GESTIONE DELL'ENERGIA: PERCORSO PER IMPLEMENTARE, CERTIFICARE E MANTENERE UN SGE SECONDO LA NORMATIVA UNI EN ISO 50001

22/05/2024 14:30 - 22/05/2024 18:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con la COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO, organizza il SEMINARIO

Mercoledì 22 maggio 2024, ore 14:30 - 18:30.
ENAIP FVG, Via Leonardo da Vinci n.27, Pasian di prato (UD).

Implementazione di un Sistema di Gestione ISO 50001 all'interno di organizzazioni già  dotate di altri sistemi di gestione, partendo dall'analisi della norma, individuazione dei passaggi e delle problematiche principali con l'ausilio di casi pratici.

ISCRIZIONI

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-D&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 20 maggio 2024, inserendo necessariamente sul Portale di Isi-formazione i dati per la fatturazione. La partecipazione al seminario prevede una quota di adesione di € 50,00, l’importo è esente IVA ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972. La quota di iscrizione dovrà essere saldata esclusivamente tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell’iscrizione sul Portale Isi-formazione. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre la data prevista per la chiusura delle iscrizioni. La mancata partecipazione al seminario, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE