Torna all'elenco Primo week end di dicembre all'insegna dello sport

05/12/2017

Grande week end all'insegna dello sport per Ordine degli Ingegneri !!

Venerdì 1 dicembre 2017 si è svolta la finale del Torneo Interprofessionale di Tennis, che ha visto la nostra squadra vincere contro la compagine degli Avvocati. Con grande soddisfazione dei partecipanti, l’Ordine degli Ingegneri si è aggiudicato la Coppa della manifestazione!

Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 la squadra di corsa è stata impegnata nella staffetta Telethon 24x1ora.

Si è trattato di una doppia maratona, da una parte gli atleti in gara hanno portato a compimento le 24 ore di corsa, dandosi il cambio ad ogni ora. Altri colleghi invece si sono alternati al gazebo allestito in Via Mercatovecchio che è rimasto attivo durante tutta la manifestazione per dare supporto agli atleti e soprattutto per contribuire alla raccolta fondi destinati alla ricerca.