Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2018_03_20

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

 

 

 

 

Lavoro
11/03/2018

Bonifiche: Obblighi del proprietario non responsabile della contaminazione

Commissione Ambiente e Territorio

Categoria: Notizie

Il ministero dell?Ambiente con nota dirigenziale del 23 gennaio 2018 prot. 1495, in considerazione delle numerose richieste di chiarimenti ed interpretazioni pervenute in relazione alla gestione dei procedimenti di bonifica, ha voluto fornire un indirizzo comune su alcuni temi con l?obiettivo di ?garantire omogenei livelli di tutela ambientale e sanitaria ...

Leggi tutto

 

Lavoro
16/03/2018

Codice Appalti, pubblicato il decreto che definisce i contenuti e gli schemi tipo del programma triennale dei lavori pubblici e del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi.

Commissione Lavori Pubblici

Categoria: Notizie

In Gazzetta Ufficiale il decreto del 16 gennaio 2018, n. 14 del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro dell?Economia e delle Finanze. In attuazione dell'articolo 21, comma 8, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, "Codice dei contratti pubblici", il Ministro delle Infrastrutture e ...

Leggi tutto