Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2018_07_30

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

 

 

 

Lavoro
30/07/2018

FONDAZIONE INARCASSA - CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE A DISTANZA "STRATEGIE DI INTERNALIZZAZIONE PER PROFESSIONISTI E STUDI PROFESSIONALI- ARCHITETTI E INGEGNERI. FOCUS RUSSIA, STATI UNITI, CINA E EMIRATI ARABI UNITI"

Categoria: Notizie

La FONDAZIONE INARCASSA organizza il corso di formazione a distanza gratuito: "STRATEGIE DI INTERNALIZZAZIONE PER PROFESSIONISTI E STUDI PROFESSIONALI ARCHITETTI E INGEGNERI. FOCUS RUSSIA, STATI UNITI, CINA E EMIRATI ARABI UNITI" Il Corso, tenuto dal Dott. Roberto Corciulo e dal Dott. Liban Varetti, sarà reso disponibile fino al 30 giugno ...

Leggi tutto

 

Lavoro
30/07/2018

Approvata la Circolare con le Istruzioni sulle Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC 2018)

Commissione Strutture

Categoria: Notizie

Si comunica che l'Assemblea del Consiglio Superiore dei LLPP ha approvato il testo della Circolare esplicativa con le Istruzioni alle "Norme tecniche per le costruzioni" (NTC 2018). Ora si dovrà attendere la pubblicazione del relativo Decreto che avverrà nel mese di settembre. Per maggiori informazioni: https://www.ingenio-web.it/20787-approvata-la-circolare-con-le-istruzioni-sulle-norme-tecniche-costruzioni-ntc-2018 (fonte: Ingenio)

Leggi tutto