Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2019_01_23

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

 

 

Lavoro
21/01/2019

Linee guida per Identificazione, Qualificazione e Controllo di materiali compositi fibrorinforzati a matrice inorganica (FRCM)

Commissione Strutture

Categoria: Notizie

Con Decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici n.1 dell'8 gennaio 2019 sono state approvate le "Linee guida per la identificazione, la qualificazione ed il controllo di accettazione di compositi fibrorinforzati a matrice inorganica FRCM (Fiber Reinforced Cementitious Matrix) impiegati per il consolidamento strutturale di costruzioni esistenti". Le ...

Leggi tutto

 

 

Lavoro
21/01/2019

Seminario TECNICHE DI RINFORZO DI STRUTTURE ESISTENTI: L'INCAMICIATURA DI TELAI IN C.A. E LA SOLETTA COLLABORANTE

Categoria: Notizie

Prospecta SRL, Provider autorizzato CNI, organizza il Seminario (4 ore): TECNICHE DI RINFORZO DI STRUTTURE ESISTENTI: L'INCAMICIATURA DI TELAI IN C.A. E LA SOLETTA COLLABORANTE Il seminario è gratuito, per l'iscrizione compilare il modulo allegato in ogni campo ed inviarlo via e-mail all?indirizzo: iscrizioni@prospectaformazione.it o via fax al n. 0454935073 ...

Leggi tutto