Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2019_05_06

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

Lavoro
06/05/2019

Scaffalature industriali: normative applicabili e consigli per una corretta fornitura

Commissione Strutture

Categoria: Notizie

Si porta all'attenzione degli iscritti la pubblicazione "Scaffalature industriali: normative applicabili e consigli per una corretta fornitura", Position paper 01/2019. La pubblicazione raccoglie una serie di informazioni utili a chi opera con le scaffalature industriali, indicando quali siano le norme attualmente valide e quali siano gli obblighi del fornitore e ...

Leggi tutto

 

 

Lavoro
07/05/2019

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - CONVEGNO "LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO TRA INNOVAZIONE E CONSERVAZIONE.

Categoria: Notizie

La REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA organizza il convegno: "LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO TRA INNOVAZIONE E CONSERVAZIONE" Martedì 14 maggio 2019 - ore 10:00 Palazzo Antonini Belgrado - Udine Per ogni informazione si veda la locandina in allegato. N.B. IL CONVEGNO NON RILASCIA CFP PER GLI INGEGNERI ISCRITTI.

Leggi tutto

 

 

 

Lavoro
08/05/2019

PROTEZIONE CIVILE - Finanziamenti per ristoro danni ai privati ed imprese (maltempo ottobre 2018). Scadenza presentazione domande: 5 GIUGNO 2019.

Categoria: Notizie

Per opportuna conoscenza si mette in evidenza quanto pubblicato sul sito della Protezione civile FVG: Finanziamenti per ristoro danni ai privati ed imprese (maltempo ottobre 2018). Scadenza presentazione domande: 5 GIUGNO 2019. http://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/finanziamenti-ristoro-danni-ai-privati-ed-imprese-maltempo-ottobre-2018

Leggi tutto