Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2019_10_07

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

 

Formazione
17/09/2019

Filtrazione dell'aria: aggiornamenti normativi, riduzione del Total Cost of Ownership e valutazione del rischio

Categoria: Formazione

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissioni Ambiente e Territorio e la Commissione Energia ed Impianti e con il contributo incondizionato di CAMFIL SPA organizza il SEMINARIO: Filtrazione dell'aria: aggiornamenti normativi, riduzione del Total Cost of Ownership e valutazione del rischio 11 ottobre 2019, orario ...

Leggi tutto

 

Formazione
03/10/2019

Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni. Scelta ed applicazione degli SPD. Nuove Norme CEI EN 62305 (CEI 81-10)

Categoria: Formazione

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con la Commissione CVLPS e con il contributo incondizionato di DEHN ITALIA S.p.A. organizza il CORSO: Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni Scelta ed applicazione degli SPD Nuove Norme CEI EN 62305 (CEI 81-10) Mercoledì 13 Novembre 2019, ore ...

Leggi tutto