Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2020_04_14

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

Lavoro
06/04/2020

COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO UDINE- MISURE PRECAUZIONALI VOLTE AL CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS- ATTIVITA' DI PREVENZIONE INCENDI- COMUNICAZIONE.

Categoria: Notizie

Il COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO UDINE rende noto le: MISURE PRECAUZIONALI VOLTE AL CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS- ATTIVITA' DI PREVENZIONE INCENDI Le misure adottate sono le seguenti: - L'Ufficio Prevenzione Incendi rimarrà chiuso fino al 15.04 p.v., per informazioni l'Ufficio potrà essere contattato tramite posta elettronica all?indirizzo comando.udine@vigilfuoco.it; ...

Leggi tutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lavoro
06/04/2020

Emergenza COVID-19: provvedimenti in materia di "Costruzioni" - Aggiornamenti

Commissione Strutture

Categoria: Notizie

Di seguito si riassumono i provvedimenti di maggiore interesse in materia di "Costruzioni", emanati dalle Istituzioni nazionali e regionali in quest'ultimo periodo di emergenza. Il documento sarà oggetto di modifica nel momento in cui verranno introdotti ulteriori aggiornamenti. Provvedimenti nazionali: - Decreto del PCM 10/04/2020 (pubblicato in GU Serie Generale ...

Leggi tutto