Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2020_05_18

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

Lavoro
12/05/2020

Circ. CNI n. 558/XIX Sess/2020 - TAVOLO TECNICO OPERATORI DELLA "FILIERA DELLA COSTRUZIONI"- ATTIVITA' E PRODUTTIVITA' E PROPOSTE DI MODIFICA AL REGOLAMENTO UNICO IN MATERIA DI APPALTI- INFORMATIVA ED AGGIORNAMENTO

Categoria: Notizie

Il CNI con circolare 558 relativamente alle proposte di modifica al regolamento unico in materia di appalti da parte del Tavolo tecnico operatori della "Filiera delle Costruzioni", pur avendo pił volte svolto comunicazioni in Assemblea dei Presidenti, ritiene opportuno dare un'informativa pił dettagliata sull'iter del provvedimento.

Leggi tutto

 

Lavoro
12/05/2020

Emergenza epidemiologica COVID-19: differimento delle scadenze in materia di sicurezza antincendio

Categoria: Notizie

Si rende noto che la legge 24 aprile 2020, n. 27 ha ulteriormente differito i termini per la proroga degli atti amministrativi in scadenza. Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni, segnalazioni certificate di inizio attivitą, attestazioni di rinnovo periodico di conformitą antincendio e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza ...

Leggi tutto