Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2020_11_04

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

Lavoro
04/11/2020

CIRCOLARE 624/XIX SESS - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. AGGIORNAMENTO SCADENZE IN MATERIA DI SICUREZZA ANTINCENDIO: QUINQUENNI DI RIFERIMENTO E ADEGUAMENTI PER EDIFICI DI CIVILE ABITAZIONE.

Categoria: Notizie

La circolare 624 riporta la recente nota di chiarimento ricevuta dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vedesi allegato) relativa alle scedenze in materia antincendio. In sintesi, tutte le proroghe in materia di sicurezza antincendio in scadenza tra il 31 gennaio e il 31 luglio 2020 decadranno il 31 ottobre ...

Leggi tutto

 

Lavoro
04/11/2020

AGENZIA DEL DEMANIO - ANNUNCIO DI SELEZIONE APERTO

Categoria: Notizie

L'AGENZIA DEL DEMANIO ha pubblicato il seguente ANNUNCIO DI SELEZIONE: 1 ESPERTO TECNICO LAVORI DI DIREZIONE REGIONALE SEDE DI UDINE Per maggiori informazioni si veda l'avviso allegato o si consulti il sito: https://www.agenziademanio.it/opencms/it/amministrazionetrasparente/Selezione-del-personale/Annunci-di-selezione-aperti-e-in-corso-di-svolgimento/ Per inviare la propria candidatura vedasi il seguente link: https://www.agenziademanio.it/opencms/cv/posizioni-aperte/UDTLS01I/

Leggi tutto