Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - 2021_03_22

Formazione
Cari colleghi, come di consueto vi inviamo la newsletter settimanale contenente le comunicazioni più rilevanti da parte dell'Ordine.
Scorrendo l'elenco degli articoli, suddivisi per tematiche, potete individuare a colpo d'occhio quelli di vostro maggior interesse.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Udine vi augura buona lettura.

 

 

Lavoro
22/03/2021

CIRCOLARE 710/XIX SESS - SUPERBONUS 110% - AGGIORNAMENTO LAVORI DELLA COMMISSIONE DI MONITORAGGIO - RISPOSTE AI QUESITI

Categoria: Notizie

Con circolare 710 il CNI comunica l'aggiornamento dei lavori della Commissione di Monitoraggio prevista dall'art 4 del DM 58/2017, insediata presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e avente la finalità di eliminare il maggior numero di incertezze possibili nella applicazione del complesso quadro legislativo introdotto dal decreto legge 34/2020, ...

Leggi tutto

 

 

 

Formazione
04/03/2021

Seminario Problematiche di sicurezza cantieri per interventi sul costruito (Ristrutturazioni, demolizioni, interventi in contesti urbani e simili)

Categoria: Formazione

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Sicurezza organizza il SEMINARIO in modalità FAD sincrona: Problematiche di sicurezza cantieri per interventi sul costruito (Ristrutturazioni, demolizioni, interventi in contesti urbani e simili) Giovedì 25 marzo 2021, ore 14.30 - 18.30 Seminario valido per 4 ore ai ...

Leggi tutto