Torna all'elenco CIRC. CNI N. 94 - MODALITA' DI RIMBORSO PROFESSIONISTI IMPEGNATI IN ATTIVITA' POST SISMA CENTRO ITALIA

17/07/2017

Categoria: Notizie

CIRC. CNI N. 94/XIX Sess. 2017 MODALITA' DI RIMBORSO PROFESSIONISTI IMPEGNATI IN ATTIVITA' POST SISMA CENTRO ITALIA

 

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, in collaborazione con l'Ufficio di Coordinamento CNI-IPE Sezione di Rieti, ha realizzato e pubblicato online la piattaforma informatizzata per la gestione delle pratiche di rimborso a seguito della partecipazione dei colleghi  alle attività di sopralluogo e Data Entry inerenti la mobilitazione necessaria dopo gli eventi sismivi del 24 agosto 2016 e successivi.

Le istruzioni e la modulistica da compilare potranno essere scaricate direttamente dalla piattaforma dietro specifica  registrazione del tecnico avente diritto.

Dopo la registrazione i colleghi  troveranno all'interno della procedura tutte le indicazioni necessarie per procedere affinché la pratica vada a buon fine. Per avviare la procedura ed effettuare la registrazione occorrerà collegarsi all'indirizzo riportato copiando il seguente link in un browser web: https://cnirimborsisisma.it/

Inoltre l'Ufficio di Coordinamento CNI-IPE procederà ad inviare una e-mail specifica direttamente ad ogni tecnico che ha preso parte alle attività sul campo fornendo indicazioni di maggiori dettaglio.


Allegato

CIRCOLARE