Torna all'elenco AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE - INDISPONIBILITA' ALLA CONSULTAZIONE CARTACEA PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI ARCHIVI DELLA CONSERVATORIA

21/12/2017

Categoria: Notizie

 

L' Agenzia delle Entrate  Direzione Provinciale di Udine segnala:

 

INDISPONIBILITA' ALLA CONSULTAZIONE CARTACEA

PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA

DEGLI ARCHIVI DELLA CONSERVATORIA

 

Si comunica che dal 21 dicembre non sarà possibile la consultazione della seguente documentazione cartacea:

note di trascrizione dal 1923 al 1956;
note di trascrizione dal 1979 al 2010;
titoli di trascrizione dal 1957 al 1972;
note e titoli di iscrizione dal 1979 al 2010;
tutto il periodo ante 1929.

Tale indisponibilità deriva dal fatto che l’archivio della Conservatoria che custodisce tale documentazione, sarà interessato da un intervento di messa in sicurezza del soffitto. Si presume che i lavori si protrarranno per circa tre settimane.


Allegato

COMUNICAZIONE