Torna all'elenco Convegno CNI in streaming 2: NORME DI SETTORE E MATERIALI INNOVATIVI ALLA LUCE DELLE NUOVE NTC

24/02/2018 09:00 - 24/02/2018 13:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine trasmette in Diretta Streaming il Convegno Nazionale organizzato dal CNI:

NORME DI SETTORE E MATERIALI INNOVATIVI

ALLA LUCE DELLE NUOVE NTC

24 febbraio 2018

ORARIO 9.00 - 13.00

Presso la Sala Convegni - Enaip Fvg

Pasian di Prato (UD)

Il Convegno rappresenta la prima presentazione a livello nazionale delle NTC 2018 e avrà finalità informative, riguardanti l’organizzazione complessiva delle norme e degli ambiti da esse disciplinati, e finalità formative, finalizzate a delineare alcuni aspetti di carattere tecnico-operativo connessi all’applicazione delle Norme e delle procedure legate alla realizzazione di un’opera.

Il convegno, che fa parte di un evento nazionale che si tiene su due giornate (23 e 24 febbraio 2018), verrà trasmesso via streaming da Salerno.

L’iscrizione al presente convegno non dà diritto di accesso al Convegno del 23/02/2018.

Per poter partecipare a tutte le due giornate, è necessario iscriversi a tutte e due gli eventi separatamente secondo le modalità di cui nel seguito.

E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri. Si segnala che in base alla normativa vigente nell’anno possono essere cumulati fino ad un massimo di 9 CFP accreditati da Convegni. Obbligo di presenza: 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.
La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 22.02.2018.
I partecipanti al termine del Convegno potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Ordine ingegneri della Provincia di Udine

Convegno