Torna all'elenco CIRC. CNI N. 195 - CONVENZIONE CENSU-CNI-LT E MODALITA' DI ISCRIZIONE AL CENSU.

28/02/2018

Categoria: Notizie

CIRC. CNI N. 195 - CONVENZIONE CENSU-CNI-LT. MODALITA' DI ISCRIZIONE AL CENSU.

Il CNI, unitamente al Centro Nazionale di Studi Urbanistici (CeNSU) ed alla Casa Editrice "Legislazione Tecnica srl" (LT), in data 29/12/2017 ha sottoscritto un'importante convenzione in forza della quale, tra l'altro, Legislazione Tecnica srl si impegna a predisporre ed a mettere a disposizione ogni due mesi una newsletter che riporterà tutti i contenuti riguardanti l'urbanistica e l'edilizia pubblicati nel bimestre precedente sulla rivista nazionale "Bollettino di Legislazione Tecnica".

La newsletter comprenderà anche una selezione della giurisprudenza di settore (Amministrativa, TAR, Consiglio di Stato, Corte di Cassazione Civile e Penale) con massime redazionali, nonchè un editoriale di un rappresentante del CeNSU esperto in materia.

La newsletter verrà inviata dal CeNSU ai suoi soci, e dal CNI a tutti gli ingegneri che hanno comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica.

L'iniziativa può rappresentare una buona occasione per costituire, sotto l'egida del CeNSU, una rete di confronto, di dibattito e di reciproco supporto tra gli ingegneri a livello sia nazionale, che regionale e provinciale, capace d! awicinare gli iscritti alle tematiche dell'urbanistica e dell'edilizia riferite alle diverse questioni normative eregolamentari del territorio nazionale.

Cogliamo l'occasione inoltre per comunicare che l'iscrizione al CeNSU può  avvenire tramite versamento della quota associativa personale annuale di €.20,00/cad. se soggetto singolo, o di €.10,00/cad. se soggetto iscritto ad un CentroCensu regionale o provinciale.

Per ulteriori informazioni vedere la circolare allegata.


Allegato

CIRCOLARE