Torna all'elenco 03 MAGGIO Convegno B.I.M.: LA FRONTIERA DELLE COSTRUZIONI

03/05/2018 15:00 - 03/05/2018 19:00

L'Ordine degli ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la REGIONE AUTONOMA FVG, l’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI, il COLLEGIO DEI GEOMETRI e il COLLEGIO DEI PERITI E PERITI INDUSTRIALI LAUREATI della Provincia di Udine, e in cooperazione con la COMMISSIONE BIM, organizza il Convegno:

B.I.M.:
LA FRONTIERA
DELLE COSTRUZIONI

03 maggio 2018

AUDITORIUM DELLA REGIONE FVG
Via C. G. Sabbadini, 31, Udine

Il convegno si pone come obiettivo l’introduzione delle tematiche legate al BIM e l’incremento di consapevolezza degli iscritti sulle potenzialità di questo strumento di progettazione e gestione per i progetti nel settore delle costruzioni.
Il convegno è orientato a presentare casi di applicazione pratica del BIM dal punto di vista architettonico, ingegneristico e impiantistico così da illustrare in maniera esaustiva le applicazioni di questa metodologia.

Sono previsti n° 3 CFP per ingegneri a fronte della frequenza del 100% della durata dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito.

Programma e modalità di iscrizione nell'allegata Locandina

INGEGNERI LINK ISCRIZIONE

ARCHITETTI: LINK