Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DI FERRARA - CONVEGNO NAZIONALE GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO

19/04/2018

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara ed il Consiglio Nazionale Ingegneri invitano alla

GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

E LA SICUREZZA SUL LAVORO

CONVEGNO NAZIONALE

28 APRILE 2018

Il 28 aprile, come ogni anno, si celebra la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, promossa dall'I.L.O. (Organizzazione Internazionale del Lavoro – International Labour Organization) con lo scopo di migliorare la prevenzione degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, promuovendo iniziative che incentivino la cultura della sicurezza.

Quest'anno, a conferma dell’impegno su questo tema così importante, il Consiglio Nazionale Ingegneri e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara propongono questo Convegno Nazionale sulla gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro in cui è prevista la presenza di pubblico. Il tema è oggi più che mai attuale perché unisce le tematiche della sicurezza nei luoghi di lavoro al tema più ampio della gestione della sicurezza e delle emergenze nei luoghi in cui la presenza del pubblico influisce notevolmente sulla scelta delle misure di prevenzione e protezione da applicare per la tutela di tutti i presenti.

La partecipazione al Convegno dà diritto al riconoscimento di n. 3 CFP per Ingegneri e n. 3 per RSPP. Al fine del riconoscimento dei Crediti è richiesta la partecipazione all’intero evento. Modalità di iscrizione : https://www.iscrizioneformazione.it

Per maggiori informazioni si veda il programma e la brochure in allegato o si contatti direttamente l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara.

BROCHURE