Torna all'elenco VISITA TECNICA ALLA PIATTAFORMA LOGISTICA DI TRIESTE: 19 MAGGIO (VIII IAGIG)

19/05/2018 13:30 - 19/05/2018 19:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l'Associazione Geotecnica Italiana (AGI), in cooperazione con la Commissione Geotecnica e con il patrocinio dell'Università di Udine, nell'ambito del VIII Convegno IAGIG (Incontro Annuale Giovani Geotecnici Italiani) propone una visita tecnica presso il cantiere della nuova Piattaforma Logistica all'interno dell'area portuale di Trieste.

VISITA TECNICA ALLA PIATTAFORMA LOGISTICA DI TRIESTE

19 maggio 2018 ore 15.00-17.30 (partenza ore 13,30)

La visita tecnica è organizzata in congiunzione all'VIII IAGIG (Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici).

E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri. Obbligo di presenza: 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

ISCRIZIONI: La partecipazione alla Visita Tecnica è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale «ISIFormazione» e iscriversi alla visita al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 16 maggio 2018.

REQUISITI OBBLIGATORI PER L’ISCRIZIONE:
Possesso propri DPI (giacca ad alta visibilità, casco, scarpe anti-infortunistiche)
Fotocopia della carta di identità da inviare entro il 15 maggio 2018 a geotecnica@ordineingegneri.ud.it

Programma dettagliato nella locandina allegata

Ordine ingegneri della Provincia di Udine