Torna all'elenco 11 maggio: Seminario POSA E COLLAUDO FOGNATURA SECONDO NORMA UNI EN 1610

11/05/2018 14:00 - 11/05/2018 18:00

L'Ordine degli ingegneri della Provincia di Udine organizza il Seminario:

POSA E COLLAUDO FOGNATURA SECONDO NORMA UNI EN 1610
Venerdì 11 Maggio 2018 dalle ore 14,00 alle 18,00
Centro Servizi Formativi ENAIP FVG
Via Leonardo da Vinci, 27 – 33037 Pasian di Prato (UD)

Realizzato con il contributo incondizionato di Valsir Spa

Il seminario si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti un approfondimento della Norma UNI EN 1610. La norma europea è applicabile all'installazione e al collaudo delle connessioni di scarico e dei collettori di fognatura generalmente interrati nel sottosuolo e che solitamente funzionano a gravità.
Quando si realizza un opera fognaria, il buon esito dell'opera eseguita, si realizza con operazione di collaudo che garantisce la tenuta dei componenti della fognatura a gravità garantendo un sistema di scarico che non inquini il terreno e le eventuali falde acquifere.

Il seminario assegna n° 3 crediti formativi a fronte della frequenza del 100% del monte ore totale dell'evento.

Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

La partecipazione al Seminario è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 09 maggio 2018.  I partecipanti al termine del Seminario potranno scaricare dal portale formazione l'attestato di presenza.

Programma dettagliato nell'allegata locandina

Enaip FVG, Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD).

Ordine degli ingegneri della Provincia di Udine

LOCANDINA