Torna all'elenco L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE - SEMINARIO "I SISTEMI DI WEB CONTENT FILTERING"

18/09/2018

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste organizza un:

SEMINARIO

"I SISTEMI DI WEB CONTENT FILTERING"

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (via Genova, 14 - Trieste) il giorno venerdì 28 settembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.00.

Il docente è il prof. Mario Marcuzzi, per anni responsabile del prodotto presso aziende operanti nel settore del networking e della sicurezza informatica, ora lavora presso l’IRES FVG Impresa sociale (www.iresfvg.org); gestisce l’infrastruttura ICT, svolge attività di docenza in ambito aziendale nei campi dell’alfabetizzazione informatica e della sistemistica. E’ appassionato di buone prassi riguardanti l’utilizzo del web da parte dei minori.

La partecipazione è a pagamento, con una quota di iscrizione di 40,00 euro (IVA compresa).

La partecipazione all’intera durata del seminario (rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita) permette l’accreditamento di 3 CFP per ingegneri.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (cliccare qui).

L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

Il corso viene avviato qualora, alla data del 21 settembre 2018, siano state raggiunte almeno 10 iscrizioni.

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre tale data.

La mancata partecipazione al seminario senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il bonifico va effettuato solo a seguito della ricezione della comunicazione di avvio del seminario sul c/c dedicato alla formazione.

Intestazione: Ordine degli Ingegneri di Trieste

IBAN: IT41 T088 7702 2000 0000 0341662

Causale “cognome e nome” WEB CONTENT FILTERING

Il numero massimo di partecipanti è pari a 25.

In allegato la locandina del seminario.

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE SI CONTATTI DIRETTAMENTE L' ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE.