Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI LECCE E EURES - EUROPEAN ONLINE E ONSITE JOB DAYS

10/10/2018

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce  in cooperazione con la rete EURES, (Belgio/Fiandre VDAB Servizio Pubblico per l'Impiego  e Italia - Regione  Puglia) e organizzano il seguente evento:

European Online e Onsite   JOB DAYS

Nei giorni 7 e 8 novembre 2018, si svolgerà la 1^ fiera Europea del Lavoro in Italia "Work in Flanders- Lecce", dedicata all’incontro tra Ingegneri e IT professionals ed  un pool di datori  di lavoro del Belgio, un utile strumento a supporto dei giovani ingegneri in cerca di occupazione.

REGISTRAZIONE ALL'EVENTO: registrandosi e selezionando le aziende che si vorrebbero incontrare si potrà sostenere un colloquio di lavoro:

• on line con le aziende presenti solo virtualmente all’evento;

• on site, a LECCE, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri.

Registrazione e selezione delle offerte di lavoro su

Per maggiori informazioni si veda la locandina allegata o si contatti l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce.