Torna all'elenco Raccolta adesioni corso e-learning intitolato: "La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane "

03/12/2018 10:57 -

Il CNI, con l'ausilio della sua Fondazione e del Consorzio Interuniversitario per l'Idrologia (CINID) ha organizzato un corso e-learning intitolato

La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane

Il Modulo Base del corso sarà fruibile a partire dal corrente mese di dicembre e si comporrà di 12 Unità Didattiche, per un totale di circa 15 ore di docenza. In futuro (aprile 2019) sono previsti due ulteriori moduli dal contenuto più avanzato a completamento del progetto.

La fruizione del corso è a titolo gratuito per gli Iscritti, mentre non è previsto il riconoscimento di crediti formativi professionali.

Gli iscritti, avranno accesso al corso tramite la piattaforma eCAMllab del CINID, operativa presso l'Università della Calabria. Il numero di partecipanti è limitato, dato che la piattaforma è in grado di supportarne contemporaneamente in misura efficace non più di cento.

L'adesione avviene inviando una mail alla Segreteria dell'Ordine (segreteria@ordineingegneri.ud.it) indicando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, ordine di appartenenza, numero di iscrizione, mail, telefono.

Ulteriori informazioni nella locandina in allegato.

Ordine degli Ingegneri di Udine

Corso