Torna all'elenco CIRC. CNI 341 - CONVENZIONE CEI-CNI 2019 ALLE NORME E GUIDE TECNICHE CEI

23/01/2019

Categoria: Notizie

CIRC. CNI 341 - CONVENZIONE CEI-CNI 2019 ALLE NORME E GUIDE TECNICHE CEI

Il CNI ha inteso sottoscrivere, anche per il 2019, la Convenzione con il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano – al fine di garantire agli iscritti, la possibilità diaccedere alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI.

L'abbonamento, che consente l’accesso in sola lettura al costo di € 65,00/annuo, oltre IVA, ha validità di un anno, decorrente dalla data di sottoscrizione e può essere acquistato da ogni collega regolarmente iscritto, oppure per conto e nell'interesse dell’attività di cui risulti titolare, con i limiti previsti all’art. 2 della Convenzione.
Per gli abbonati, sarà poi possibile acquistare singole norme al prezzo di vendita convenzionale di € 15,00, oltre IVA.
Gli iscritti avranno così la possibilità di valutare e scegliere liberamente il livello e le modalità di accesso, prevedendo l'opzione dell'eventuale download cartaceo delle norme, in caso di specifico interesse professionale o personale.

Resta inteso che il ruolo del CNI è solo ed unicamente quello di elemento in grado di ottenere per la categoria, e quindi per il singolo utente-ingegnere, delle condizioni migliorative rispetto a quelle di mercato; sarà poi l'utente a dover gestire autonomamente i successivi rapporti con il CEI, senza che il CNI possa entrare ulteriormente nelle questioni operative di attivazione degli abbonamenti: a tal fine è stato previsto, per l'assistenza, un indirizzo di posta elettronica dedicato abbonatiCNI@ceinorme.it , che opera dal lunedì al venerdì e che di norma darà riscontro entro i due giorni feriali successivi alla richiesta. Non è previsto un servizio di assistenza telefonica

Per maggiori informazioni, si rimanda alla lettura delle Convenzione, allegata alla presente e rinvenibile sul sito istituzionale del CNI www.tuttoingegnere.it, sezione Convenzioni.


Allegato

CIRCOLARE