Torna all'elenco Ancora posti disponibili per il corso "Le verifiche degli aspetti ambientali da parte degli Enti di controllo in siti produttivi e cantieri"

24/05/2019 09:00 - 24/05/2019 13:20

Si segnala che ci sono ancora posti disponibili per il seguente Seminario organizzato in cooperazione con la Commissione Ambiente e Territorio:

Le verifiche degli aspetti ambientali da parte degli Enti di controllo

in siti produttivi e cantieri

Venerdì 24 maggio 2019, ore 9.00 - 13.20

Enaip, via Leonardo da Vinci 27, Pasian di Prato, Udine

L'obiettivo del Seminario è di fornire un’informazione generale sulle modalità organizzative di ARPA FVG, specificando quelle che sono le specifiche competenze in materia di vigilanza ambientale, entrando nel merito delle casistiche che si riscontrano con maggior frequenza, con l’intenzione di fornire indicazioni pratiche utili a gestire tali situazioni.

ISCRIZIONI È prevista l'assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza ad almeno il 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. L'iscrizione è obbligatoria tramite il portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine inserendo necessariamente i dati per la fatturazione elettronica. Chi non è in possesso delle credenziali deve procedere con la registrazione.

Quota di partecipazione: € 50,00 - IVA esente ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972 (totale da versare € 50,00 per evento). La quota di iscrizione deve essere entro il 23/05/2019 mediante bonifico bancario sul conto corrente: IBAN: IT 74 I 02008 12304 000101768394 UNICREDITBANCA - Agenzia: V.le Volontari della Libertà - Udine Intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Importo: €50,00. Causale: “Nome Cognome partecipante - verifiche degli aspetti ambientali”.

Tutti i partecipanti potranno scaricare dal portale formazione la fattura e l’attestato di presenza.

Programma dettagliato in allegato.

Enaip, via Leonardo da Vinci 27, Pasian di Prato, Udine

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine