Torna all'elenco Ancora posti disponibili per il corso "Principali tematiche del processo penale, sia in relazione all'attivitą di consulente tecnico che per la consulenza alle parti"

10/07/2019 14:00 - 10/07/2019 18:00

Si segnala che ci sono ancora posti disponibili per il seguente Corso organizzato in cooperazione con la Commissione Forense:

Principali tematiche del processo penale, sia in relazione all'attività di consulente tecnico che per la consulenza alle parti

Mercoledì 10 luglio 2019, ore 14.00 - 18.00
presso CEFS-Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza di via Bison 65, Udine

Risulta sempre necessario fornire un utile aggiornamento e supporto sulle principali tematiche del processo penale sia agli iscritti negli Albi dei consulenti del Tribunale che ai tecnici interessati all’attività di consulenza di parte. Oltre al fatto di fornire utili nozioni di base ai giovani professionisti che si avvicinano all’ingegneria forense e al contempo aggiornare le conoscenze di quelli già operanti in ambito forense. Nonché condividere esperienze con i relatori quali giudici ed avvocati, per un costruttivo confronto sulle principali tematiche forensi.

ISCRIZIONI: E' prevista l'assegnazione di n. 4 CFP in base alla normativa vigente, solo a seguito del superamento del test finale (obbligatorio) e della frequenza del 100% del monte ore totale. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 09/07/2019 inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione. La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione di € 50,00 IVA esente ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972 (€ 50,00 totale da versare). La quota di iscrizione deve essere versata entro e non oltre l’8 luglio 2019 p.v. mediante bonifico bancario sul conto corrente: – IBAN: IT 74 I 02008 12304 000101768394 UNICREDITBANCA - Agenzia: V.le Volontari della Libertà – Udine Intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Importo: € 50,00. Causale: “nome cognome - Corso Processo Penale”. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

Programma dettagliato in allegato.

CEFS-Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza di via Bison 65, Udine

Ordine degli Ingegneri di Udine