Torna all'elenco Visita tecnica alla metropolitana di Parigi "Grand Paris Express" (ottobre 2019)

04/07/2019

Categoria: Formazione

Si informa che l'Associazione degli Ingegneri sta valutando la possibilità di organizzare una visita tecnica ai cantieri di realizzazione della nuova linea della metropolitana di Parigi "Grand Paris Express", opera di notevole valenza tecnica, oltre che economica, in corso di realizzazione a Parigi ed a cui concorre anche l'impresa friulana ICOP Spa in JV con Eiffage, colosso francese delle costruzioni (5° operatore europeo del settore). 
In particolare, la ICOP è impegnata nella realizzazione delle fondazioni di alcune stazioni delle nuove linee 15 e 16 per un importo di circa 140 milioni euro.
Il viaggio sarebbe previsto nelle giornate da giovedì 10 a sabato 12 ottobre.

Il costo per persona (min. 35 partecipanti) è di euro 600,00, compresi tutti i servizi indicati nel programma.

Si chiede cortesemente a tutti coloro che fossero interessati a questa iniziativa (che naturalmente è aperta anche ad eventuali accompagnatori in funzione alle disponibilità dei posti – max 50 persone) di far pervenire la propria adesione, con l’indicazione del n. di partecipanti, inderogabilmente entro mercoledì 10 luglio, con mail alla segreteria della Associazione (segreteria@associazioneingegneriudine.it ) o telefonando al 335 6062280.
Il programma definitivo, se ci saranno almeno 35 persone interessate, verrà predisposto entro il 20 luglio 2019 e le iscrizioni si dovranno chiudere al massimo entro le prime giornate del mese di agosto 2019. Ciò è necessario per la prenotazione dei voli in aereo.

Programma dettagliato in allegato.


Allegato

Programma evento