Torna all'elenco PROGETTO INAIL EBIART OPRA LABORATORIO 200X100 SICUREZZA SUL LAVORO

07/08/2019

Categoria: Notizie

Si comunica che EBIART, OPRA ed INAIL, in attuazione dei rispettivi fini istituzionali, hanno sottoscritto il Progetto "LABORATORIO 200x100 SICUREZZA SUL LAVORO" finalizzato all’addestramento di 200 addetti, lavoratori e datori di lavoro, di 100 imprese artigiane e piccole e medie imprese attive sul territorio regionale.

I lavoratori e i datori di lavoro verranno coinvolti in specifici percorsi pratici di addestramento per il lavoro sicuro "in quota" e negli "ambienti confinati", diretti ad accrescere e approfondire le competenze esperienziali, le conoscenze e le abilità operative già acquisite dagli addetti delle imprese che svolgono lavori in quota o in ambienti confinati.

Sono escluse dal Progetto le imprese dell’edilizia.

A seguito di quanto sopra sono stati pubblicati nel sito https://www.ebiart.it/pagina/178/amministrazione-trasparente/progetti-enti-pubblici-2019.aspx nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE alcuni avvisi di reclutamento di personale tecnico per la realizzazione del Progetto.

Maggiori dettagli del Progetto sono reperibili sul sito al seguente link https://www.ebiart.it/pagina/158/sistema-bilaterale/sicurezza/progetti-inail.aspx