Torna all'elenco 21^ Staffetta 24x1 ora Telethon

17/10/2019

L'Ordine degli Ingegneri di Udine parteciperà alla 21^ Staffetta 24x1 ora Telethon in programma sabato 30 novembre dalle ore 15:00 a domenica 1 dicembre 2019 a Udine.

Si tratta di un evento unico nel suo genere in Italia, pensato per sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, grazie all’impegno del Comitato Udinese Staffette Telethon, dell'Amministrazione Comunale di Udine e della Bnl - Gruppo Bnp Paribas (main sponsor dell’iniziativa) e dell’ASD Universo Giovani di Manzano.

Da alcuni anni si è ormai consolidata la partecipazione della nostra squadra a sostegno di Telethon.

Invitiamo tutti i colleghi che desiderano far parte della Staffetta, a segnalare la propria disponibilità alla Segreteria dell’Ordine.