Torna all'elenco Formazione - Autocertificazione aggiornamento informale

24/01/2020

Categoria: Segreteria

La presentazione dell'Autocertificazione dell'aggiornamento informale legato all'attività professionale dimostrabile svolta nell'anno 2019, è stata posticipata al 14 aprile 2020 e sarà possibile fino al 30 giugno 2020.

I 15 CFP, diversamente dal passato, saranno immediatamente accreditati e visibili sul cruscotto. Su tutte le autocertificazioni presentate saranno svolti controlli ex post, al fine di evidenziare eventuali anomalie od omissioni.

Per consentire agli iscritti, che alla data del 1 febbraio 2020 siano in possesso in un numero di CFP compreso tra 15 e 29, al netto dei CFP maturati per il tramite delle attività di aggiornamento informale svolte nel 2019 (ex art. 5.2 del T.U. delle Linee di Indirizzo 2018), di partecipare ad un eventuale bando di gara pubblico (per il quale è espressamente richiesta la presentazione di una autocertificazione dell'assolvimento dell'obbligo formativo), è stata predisposta una modalità alternativa di presentazione dell'Autocertificazione dell'aggiornamento informale.

Esclusivamente per tali iscritti sarà possibile presentare l'autocertificazione per le attività di Aggiornamento Informale svolte nel 2019, inviando il modulo di dichiarazione sostitutiva, allegato alla presente, al seguente indirizzo mail autocertificazione@fondazionecni.org

Questa modalità alternativa sarà da utilizzare solo se strettamente necessario ed esclusivamente in presenza delle condizioni sopra riportate. Si precisa che, qualora si riscontrasse l'assenza delle condizioni sopra indicate, l'Autocertificazione verrà ritenuta non valida con la conseguente mancata attribuzione dei CFP.


Allegato

Circolare n. 479/XIX Sess.


Allegato 2

Modulistica