Torna all'elenco Proroga della scadenza per il pagamento della tassa di iscrizione all'Ordine per l'anno 2020

27/03/2020

Categoria: Segreteria

"Caro collega,

considerata l'emergenza epidemiologica in corso, che comporterà per tutta la categoria degli Ingegneri un periodo di crisi, il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 27-03-2020, ha deliberato, all'unanimità, di posticipare di 90 giorni il pagamento della tassa di iscrizione, originariamente fissato per il 31 marzo p.v.
La nuova scadenza è quindi stabilita per martedì 30 giugno p.v.

L'avviso di pagamento PagoPA che ti è stato inviato tramite e-mail e PEC, resta valido. Nel caso non ti fosse pervenuto puoi contattare la Segreteria dell’Ordine con e-mail o telefonicamente, nei consueti orari di apertura al pubblico.

Ti ricordiamo che l'accesso fisico alla Segreteria dell'Ordine è stato sospeso, come da disposizioni governative e l'attività lavorativa viene svolta da remoto. Ciò al fine di evitare spostamenti del personale.

Ti salutiamo cordialmente, certi che, nel prossimo futuro, potremo tornare a frequentare i corsi dell'Ordine e ad usufruire dei nostri momenti aggregativi.

Ing. Stefano Guatti

Il Tesoriere